L’Alto Adige domina gli oscar della scena freestyle italiana, Snowpark Seiser Alm incoronato miglior

Tag: Alto adige; Freestyle; Miglior snowpark; Oscar; Snowpark seiser alm

Vedi dettagli...
King Laurin Snowpark Seiser Alm
Alpe di siusi, Bolzano, Trentino Alto Adige
L’Alto Adige domina gli oscar della scena freestyle italiana, Snowpark Seiser Alm incoronato miglior snowpark d’Italia.

Quando Ralph Welponer domenica pomeriggio si assicurava il titolo di vincitore al Pro Freeski Rail Contest un weekend quasi perfetto si concludeva con un altro trionfo altoatesino alla fiera Skipass di Modena.

Come ogni anno durante la fiera Skipass di Modena sono stati premiati i miglior atleti della scena freestyle nazionale in varie categorie. Nello snowboard ha dominato per l'ennesima volta Simon Gruber, che si è aggiudicato gli ambiti riconoscimenti di Best Performance e Best Snowboarder. Nella disciplina Freeski Silvia Bertagna è stata premiata come Best Female e Ralph Welponer come Best Newcomer Man.

Ma non finisce qui! Nella scorsa edizione lo Snowpark Seiser Alm veniva premiato agli Snowpark Awards per la prima volta nelle categorie più importanti, togliendo i prestigiosi trofei al "vincitore seriale"  Mottolino di Livigno. Quest anno, con qualche dubbio di poter replicare il successo, lo Snowpark Seiser Alm è riuscito a difendersi alla grande aggiudicandosi di nuovo le categorie Best Jibline, Best Pro Line e sopratutto il titolo più ambito ed importante di Best Park!

Un trionfo quasi assoluto ed una conferma enorme, fino all'ultimo appesi ad un filo: lo Snowpark Seiser Alm con l'enorme impegno della società impianti Alpe di Siusi, dell’associazione turistica Alpe di Siusi e di F-TECH Snowparks nche questa stagione ha conquistato il cuore della scena snowboard nazionale!

Alla Seiser Alm però non si dorme sugli allori e dei nuovi progetti sono già pronti e operativi. Per i prossimi tre anni per esempio #CasaSeiserAlm darà ancora più visibilità e più importanza allo snowpark. #CasaSeiserAlm sarà la base d’allenamento per le nazionali freestyle ski e snowboard, dove gli atleti potranno allenarsi per partire e conquistare risultati importanti in tutta l’europa e nel mondo.

"Come Hospitality Partner della FISI vogliamo sottolineare ulteriormente la qualità del park, come miglior base di allenamento possibile per tutti gli atleti, soprattutto quelli delle nazionali freestyle Sci e Snowboard!" - sottolinea orgoglioso il direttore del associazione turistica Seiser Alm Alex Andreis.
Iscriviti a Upinale.com!
Resta aggiornato con le ultime news dal mondo dello snowboard
Ultime news
Leggi tutto...
Salgono sul trono i primi Snowpark Heroes
Questo fine settimana al FIS Slopestyle Europacup si sono sv...
Leggi tutto...
GoPro Subject Schlern 10th: Il video
Eccovi il video del Go Pro Subject Schlern 10! Un grazie di ...
Leggi tutto...
GoPro Subject Schlern 10th: Report
Il GoPro Subject Schlern, ormai giunto alla 10° edizione...
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi la newsletter e resta aggiornato con le ultime news
Iscriviti ai Feed RSS!
Iscriviti gratis ai nostri Feed RSS per ricevere gli aggiornamenti giornalieri.