Snowpark Schoeneben – Puro sole e tricks da paura!

Tag: Battle rojal; Carolina bagnato; Christoph schrammel; Qparks; Sebastian funk; Snowpark schoeneben

Vedi dettagli...
Schoneben Snowpark
Passo Resia, Bolzano, Trentino Alto Adige
Lo Snowpark Schoeneben in questo primo inizio d’anno ha ingranato veramente al massimo, infatti siamo molto contenti perché proprio settimana scorsa è stato completato. Il parkdesigner Christoph Schrammel insieme alla sua crew ha creato in assoluto uno dei set-up più pregiati del nord Italia. Questo attira non solo molti riders, ma anche i professionisti delle riprese come Sebastian Funk e la fotografa Carolina Bagnato!
Le incalcolabili ore di lavoro della crew di Schoeneben hanno reso i loro frutti ed ora, finalmente possono veramente considerarsi orgogliosi del loro Snowpark. Il set-up è formato da una beginner, medium e pro - line che vengono completate con uno slopestyle esagerato e da una vista sul passo di Resia veramente mozzafiato. I diversi ostacoli presenti nello Snowpark offrono ad ogni rider una giornata di shred veramente innovativa: di questo se n’è convinta anche la stessa crew. Martedì scorso (il 03.01.2012) sotto uno splendido cielo blu, il Park appena completato è stato utilizzato per una prima foto session! Gli ostacoli erano preparati egregiamente ed i rider hanno dato tirato fuori il meglio del loro repertorio. Queste sensazioni fantastiche le potete provare anche voi grazie ai Clip caricati per voi su internet. 
Ma questo è solo l’inizio per lo Snowpark Schoeneben. Come prossimo appuntamento importante dobbiamo pensare subito al 14.01.2012 con la “BATTLE ROJal”; con questo contest Schoeneben entra ufficialmente a far parte del QParks Tour. Inoltre stiamo cercando la coppia ROJal – chi diverrà la coppia ROJal? Per maggiori info e per come potrete incassare il vostro premio di 1.500 euro guardate sul sito www.snowpark-schoeneben.com.
Iscriviti a Upinale.com!
Resta aggiornato con le ultime news dal mondo dello snowboard
Ultime news
Leggi tutto...
Sopralluogo in park al passo di Resia
Line lunghissime, un setup ricco di variazioni: Sopralluogho...
Leggi tutto...
Battle ROJal 2016 : un duello regale allo Snowpark Schöneben
3° tappa del QParks Tour stop, 16/01/2016, Snowpark Schönebe...
Leggi tutto...
Tenetevi pronti per la Battle ROJal di Schöneben
“Ancora una volta alla breccia, cari amici, ancora una volta...
Leggi tutto...
Snowpark Schöneben – Alla scoperta di un’isola freestyle
Tre anni fa la scena freestyle ha fatto una scoperta sosteni...
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi la newsletter e resta aggiornato con le ultime news
Iscriviti ai Feed RSS!
Iscriviti gratis ai nostri Feed RSS per ricevere gli aggiornamenti giornalieri.